INSEGNE A KM ZERO

SOLO IL COSTO DELL’INSEGNA

PREZZO CONVENIENZA

Acquista l’insegna

Acquista la grafica

Invia la tua grafica

Ritira l’insegna

Le insegne luminose a box sono le più acquistate ed è per questo che abbiamo introdotto un nuovo tipo di acquisto che riduce in buona parte il prezzo e dedicato questa pagina.
L’ insegna è la prima indicazione della vostra attività, perché viene vista per prima ed è come il titolo per il libro poi, si sfogliano le pagine e ci si immerge nella lettura. analogamente, se è un negozio, poi si entra e si vedono i prodotti, si toccano o si provano. È il primo avviso che rivolgete ai clienti ed il primo prodotto che vedono, che li invita ad entrare.
Al di là della forma, dei colori o del testo è importante e deve esserci.

IL PRODOTTO

La struttura portante è interamente in alluminio ed il telaio in acciaio, il frontale o frontali, a seconda se è monofacciale o bifacciale, è in plexiglass con spessore a partire dai 4 mm, sotto questa soglia il prodotto può subire più alterazioni. Sui profili, cioè il materiale che costituisce il box, vengono inserite le cornici a tecnoscatto o a tecnoblock, le prime si aprono con le mani e le seconde con un accessorio (ma non è indispensabile), la scelta dipende dalle dimensioni più contenute per le prime e più importanti per le seconde; il box è privo di viti a vista ed i profili sono Brevettati. Il prodotto è quindi di elevato valore e con linee esteticamente notevoli.

LA FORMULA

Proponiamo una forma di vendita aggressiva che ci permette, nonostante sia un prodotto di elevata qualità, di mantenere un costo contenuto e decisamente appetibile; la formula consiste in 3 punti, l’acquisto la decorazione ed il ritiro.
1) Il primo, la scelta del prodotto, le sue caratteristiche come dimensioni, facciate e così via.
2) il secondo, diviso in 2 aspetti se non avete la grafica la generiamo noi oppure avete la grafica e noi produciamo solo la decorazione con l’applicazione
3) il terzo il ritiro con il vostro mezzo
Questo ci permette di contenere i costi come sopraluogo, trasporto ed installazione mentre per l’allacciamento è comunque, per legge, richiesto un elettricista professionista.